Sanremo 2023, Vessicchio non dirigerà gli artisti in gara ma avrà un altro ruolo
Sanremo 2023: il maestro Vessicchio sarà sul palco dell'Ariston ma ricoprirà un altro ruolo inerente al Festival
SANREMO 2023-A Sanremo 2023, il celebre compositore e musicista napoletano Giuseppe Vessicchio, non dirigerà nessuno dei 28 artisti in gara. L’edizione scorsa a mettere a rischio la sua presenza era stato il Covid, ma quest’anno sarà impegnato in altri progetti inerenti al Festival.
Il maestro, infatti, vestirà panni inediti: intervisterà gli artisti in gara per il podcast Italians do Hits Better di Amazon Music.
Ieri sera è stato ospitato da Fabio Fazio a Che Tempo che fa, insieme ad Elio. Vessicchio ha parlato dei suoi progetti per il futuro e del suo nuovo ruolo al Festival.
“Ho diretto quattro volte al Festival Elio e le Storie tese e mi ricordo che la prima volta che ci siamo incontrati, proprio nell’anno de La Terra dei Cachi Elio mi disse serio: Noi ci siamo dati un grande obiettivo, vogliamo arrivare ultimi! E non scherzava” ha scherzato Beppe Vessicchio insieme ad Elio.
Vessicchio ha raccontato della sua nuova avventura a Sanremo 2023: poterà avanti un programma su Amazon Music insieme ad una TikToker, Shanai Ventura.
“I cantanti si racconteranno a me- ha spiegato– e io racconterò a loro il Festival che ho vissuto con gli aneddoti e ricordo dei miei momenti più speciali”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Sanremo 2023: “Un nuovo ‘cielo’ per il Festival”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, lavori sulla condotta idrica: quando e dove mancherà l’acqua