Sanremo 2023: Amadeus annuncia due grandi ospiti
Amedeus ha annunciato altri due grandi ospiti per il nuovo Sanremo 2023: Gino Paoli e Peppino Di Capri
SANREMO 2023 – Manca sempre meno all’inizio della Kermesse canora più importante d’Italia: il palco dell’Ariston sta conoscendo da mesi quali saranno gli artisti che lo calcheranno. Amadeus, direttore artistico e presentatore, annuncia costantemente nuovi ‘personaggi’ per uno spettacolo che si appresta a essere indimenticabile.
Anche oggi, nel corso del TG1 delle ore 13.30, il buon Amadeus si è ‘intromesso’ nel primo canale per fare uno dei suoi importanti annunci. Come già detto, da qualche mese, il poliedrico presentatore, anche con un pizzico di sorpresa, si collega in diverse edizioni del tg per i suoi annunci.
Questa volta è stata la volta di Peppino Di Capri e Gino Paoli. I due cantanti saranno ospiti della Kermesse rispettivamente per la puntata di giovedì 9 febbraio e della finale di sabato 11 febbraio.
Altri due grandi cantanti della storia musicale italiana: Peppino Di Capri, 83enne, e Gino Paoli che di anni, invece, ne ha 88. Un omaggio alla loro grande carriera e anche a tutti i telespettatori appassionati delle loro canzoni. Ci prepareremo a vivere un Festival che, mai come quest’anno, sarà un grande mix di giovani e cantanti di esperienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Sanremo 2023: LDA e il rapporto con Gigi D’Alessio
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus bollette ISEE: spostata la soglia massima per potervi accedere
ARTICOLO SUCCESSIVO