Sanremo 2022, svelati gli ospiti della prima serata
Sanremo 2022, tutto pronto per la prima serata: svelati anche gli ospiti! Ecco chi allieterà il pubblico a Febbraio sul palco dell’Ariston
SANREMO 2022: SVELATI GLI OSPITI DELLA PRIMA SERATA– Tutto pronto per la prima serata di Sanremo 2022, che ci sarà a Febbraio. Insieme ai big ci saranno tanti ospiti di spicco. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “rollingstone.it” infatti, dopo i Maneskin, aura Pausini, Cesare Cremonini e Checco Zalone, Amadeus ha annunciato i Meduza. Questi ultimi sono un trio di producer che vanta numeri impressionanti: con 8 miliardi di stream infatti, sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo!
«È un’altra perla musicale che si aggiunge al 72esimo Festival di Sanremo», ha detto Amadeus. «Il primo febbraio balleremo con i Meduza, una band che fa ballare tutto il mondo con una musica dance popolarissima e conosciutissima. E sono tutti ragazzi italiani, e di questo siamo felici».
I Meduza si esibiranno durante la prima serata. Insieme a loro ci sarà il cantautore irlandese Hozier. Vi ricordiamo che Sanremo 2022 si terrà dall’1 al 5 Febbraio. 25 le canzoni in gara, tanta qualità e tantissimi artisti strepitosi: chi vincerà quest’anno il Festival della musica italiana? Sapete già per chi fare il tifo? Commentate insieme a noi!
Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “AMICI 21 DAILY: SCINTILLE FRA ALEX E LUIGI! C’ENTRA CALMA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Zona gialla, le regioni a rischio e la situazione in Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento