3 Febbraio 2022

Sanremo 2022 Sangiovanni contro un altro Big: “È guerra aperta”

sanremo 2022 sangiovanni

Sanremo 2022 Sangiovanni contro un altro Big in gara: “È guerra aperta”. Ecco cos’è accaduto fra il cantante veneto e..

SANREMO 2022 SANGIOVANNI – Il Festival di Sanremo ha concluso la sua seconda serata ieri sera, mercoledì 3 febbraio. Sul palco le esibizioni degli ulteriori 13 cantanti in gara. Ad aprire la serata è stato Sangiovanni, giovane talento vincitore della categoria canto ad Amci 20.

Di rosa vestito, ha cantato la sua canzone “Farfalle” che si candida a nuova hit per i prossimi mesi. Dietro le quinte, però, il cantante veneto è stato protagonista di un dissing con un altro Big in gara. Si tratta di Michele Bravi.

Pomo della discordia non è la vera gara, quella di Sanremo 2022, ma i bonus del FantaSanremo, il gioco che sta spopolando. Il gioco si fa duro perché tutti i cantanti cercano di fare il possibile – secondo regolamento – per accaparrarsi più bonus possibili.

Nella prima serata, capitano assoluto è stato Michele Bravi che (in ordine sparso) ha detto “Fantasanremo”, “Papalina”, ha ringraziato l’orchestra, il pubblico accaparrandosi molti punti. Sangiovanni ha fatto di meglio: è riuscito a far dire ad Amadeus le due parole magiche di questo Festival.

Ne è nata una disputa social tra i due. “Maledetto, ti odio“, scrive Michele Bravi in direct all’ex Amici di Maria De Filippi. La risposta di Sangiovanni è esilarante: “È guerra aperta, farò talmente tante cose che non ti resterà che cag*are sul palco per fare più di me“. Si prevedono tanti colpi di scena!

POTREBBE INTERESSARTI: Pagelle Sanremo 2022 seconda serata: i voti dei cantanti

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.