Sanremo 2022, prima lite tra 2 cantanti: il motivo
Sanremo 2022, dopo il momento trash vissuto con Bugo e Morgan, abbiamo già la prima lite di questa edizione: ecco tra quali cantanti e perché
SANREMO 2022: PRIMA LITE TRA I CANTANTI? IL MOTIVO SAREBBE DI NATURA “ESTETICA”– Ditonellapiaga e Donatella Rettore avrebbero litigato: secondo quanto apprendiamo da alcuni Tweet del manager Angelo Napolillo, le due avrebbero avuto una discussione per via dello “stile”. “Pare sia colpa dello stylist di Donatella. Sembra che a quest’ultima i look della sua compagna d’avventura proprio non vadano a genio”, si legge sui social.
Certo, sarebbe molto divertente ascoltare di nuovo durante una diretta: “Donatella, che succede? Dov’è Donatella?”. Ma l’impressione è che ciò che accadde tra Bugo e Morgan è un qualcosa di irripetibile. Certamente, non c’è Festival della musica italiana senza gossip. Il pubblico vivrà sicuramente una settimana di leggerezza, tra splendida musica e quel sano trash, che in questo periodo storico così difficile nella lotta alla Pandemia, sarà sicuramente gradito. Voi cosa ne pensate di questa lite?
Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SANREMO 2022, SVELATI GLI OSPITI DELLA PRIMA SERATA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Green Pass illimitato con terza dose, Bassetti: “Giusto così. In primavera..”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Delia attacca Soleil: “È una donna sporca”
Lascia un commento