Sanremo 2022, l’attacco di Morgan: “Quando sarò direttore artistico..”
Sanremo 2022, Morgan attacca il Festival della musica italiana: “Prima di morire curerò un’edizione come direttore artistico..”. Le sue parole
SANREMO 2022: MORGAN CRITICA IL FESTIVAL– Marco Castoldi, meglio noto ai telespettatori come Morgan, ha seguito attentamente la prima serata del Festival della musica italiana insieme ad altri 11 milioni di telespettatori. Tuttavia, il celebre personaggio pubblico, non ha perso occasione per screditare e attaccare Sanremo 2022. Ecco il post
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni su Instagram: “Prima di morire curerò un’edizione del Festival di Sanremo come direttore artistico e quando succederà non solo si avrà la stessa sensazione di liberazione da una dominazione tirannica ma, e non ci si potrà quasi credere, tornerà la musica in questa povera patria”.
A dire il vero c’erano già state scintille in passato tra Morgan e Amadeus: il celebre cantante infatti, fu protagonista del litigio con Bugo nel 2020. Invece nel 2021 fu escluso dalla giuria di Sanremo e anche dalla competizione tra i Big. Queste furono le sue parole all’epoca dei fatti: “Se Amadeus dovesse annunciare che mi ha escluso dalla gara e che ha preso Bugo sarebbe la cosa più disonorevole, squallida e scorretta che io abbia mai subito nella vita. Va bene non essere meritocratici, ma offendere così gravemente una persona come me – meritevole e disponibile – sarebbe una cosa gravissima sia da un punto di vista umano che professionale”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “SANREMO 2022 SCALETTA SECONDA SERATA: LE ANTICIPAZIONI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lanciano sacchetto dal balcone per fare centro – IL VIDEO SU TIK TOK
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2022 Achille Lauro si battezza: “Ecco perché l’ho fatto”
Lascia un commento