3 Marzo 2021

Sanremo 2021, Amadeus prova a tenere Irama in gara: canta in video

Sanremo 2021

Sanremo 2021- spunta l’idea del conduttore Amadeus per “tenere in gara Irama mandando in onda il video della prova generale”

Sanremo 2021- La squalifica per Irama, sembra ormai già una pratica archiviata a causa di un membro del suo staff che è risultato positivo al Covid-19.

Infatti come ha affermato Claudio Fasulo, direttore di Rai1: “A norma di regolamento, Irama deve ritirarsi dalla gara dei Big del Festival di Sanremo”.

Per ovviare a questa problematica, Amadeus, conduttore di Sanremo, ha affermato: “Chiederò a tutti i cantanti se sono d’accordo a tenere in gara Irama mandando in onda il video della prova generale. Non c’è un vantaggio o uno vantaggio, perché non c’era il pubblico nella prova generale e non c’è nell’esibizione. Questo permetterebbe ad Irama di essere in una situazione che in altri tempi sarebbe stata impossibile. Ovviamente, devono essere tutti d’accordo”.

Ha poi continuato ribadendo il concetto: “Perché accada, chiedo ai 25 cantanti in gara se sono d’accordo. Devo avere l’ok di tutti, entro stasera. È una tutela non solo per Irama, ma per tutti che rischiano di perdere un’occasione fantastica, e farò al più presto un giro con tutti i cantanti e le loro case discografiche”.

Dopo le dichiarazioni del conduttore nonché direttore artistico, anche Fiorello ha preso in carico la situazione, appoggiando l’idea di Amadeus: “Il mondo è cambiato, è cambiata la scuola, si fa la didattica a distanza, cambia tutto, le riunioni del presidente Consiglio si fanno a distanza, ma Sanremo non può cambiare? È un’idea meravigliosa far partecipare Irama con il video delle prove, spero che gli altri 25 Big accettino questa proposta“.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021 Irama squalificato dopo un caso Covid nel suo staff

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.