Sanremo 2018: Max Gazzè e Fabrizio Moro a Napoli e a Nola

sanremo 2018

Sanremo 2018: i due cantanti protagonisti di questo festival, Max Gazzè e Fabrizio Moro, saranno presenti a Nola e a Napoli

Sanremo 2018 è il sessantottesimo festival della canzone italiana, iniziato il 6 febbraio con la presenza di Claudio Bagliori, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Tra gli artisti presenti in quest’ ultima edizione, ci sono due grandi nomi della musica italiana contemporanea, i romani Fabrizio Moro e Max Gazzè.

Il 18 febbraio alle ore 17.00, Max Gazzè sarà presente alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri, Napoli, dove presenterà il suo ultimo album Alchemaya, che prevede canzoni come “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” (presentato al festival), diversi inediti e le hit del passato “Ti sembra normale”, “La vità com’è ?” e “Il solito sesso”.

Invece, a San Valentino, Fabrizio Moro sarà al centro commerciale Vulcano Buono a Piazza Capri dove incontrerà i fan per il firmacopie del suo ultimo cd “Parole, rumori e anni”. Tra le canzoni del suo ultimo album ci sono “Parole,rumori e anni”, “Alessandra sarà sempre più bella” e la celebre “Non mi avete fatto niente” cantata assieme a Ermal Meta e accusata, recentemente di plagio.