Sangiulia ancora nel ciclone del gossip: ecco cosa è successo
Sangiulia ancora nel mirino del gossip: la ballerina è su tutte le furie per le insinuazioni di alcuni utenti. Ecco la sua story su Instagram
SANGIULIA NUOVAMENTE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE MEDIATICA: ECCO COSA E’ ACCADUTO NELLE SCORSE ORE, GIULIA SPIEGA TUTTO– Non c’è pace per i Sangiulia, finiti nuovamente nel mirino del gossip dopo una serata live di Sangiovanni. Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, ha pubblicato una Story su Instagram, nella quale spiega cos’è accaduto nelle ultime ore e perché è scoppiata la polemica.
Le parole della ballerina sui social sono da applausi. Eccole riportate di seguito: “Vi chiedo per favore di smetterla. So che col fatto che siamo diventati personaggi pubblici alcune persone sentono come il diritto di potersi intromettere in questioni private e di criticare.. Però voglio far capire almeno a chi ci segue e ci vuole bene che questa cosa non fa bene a me, a lui e neanche alle persone che ci stanno intorno e lavorano per noi”, si legge sul profilo Instagram ufficiale di Giulia Stabile.
L’ex allieva di Veronica Peparini ha poi così proseguito: “Speravo di non dover arrivare al punto di dover fare una storia per far ragionare queste persone.. Mi auguro almeno che con questo smettiate di attaccare questa povera ragazza (si riferisce a Manuela Rinaldi, deejay di Sangio e sorella del suo manager “Falsito”, ossia Fabio Rinaldi), che sta facendo solo il suo lavoro e che per fortuna ha trovato sintonia con Sangio”. Insomma, ancora commenti no-sense contro i Sangiulia. Ma stavolta Giulia Stabile non ce l’ha fatta a ignorare le parole di alcuni followers e ha pubblicato tutto online. Voi cosa ne pensate? Quanto è facile azzardare ipotesi al giorno d’oggi, che poi si rivelano puntualmente fake news?
Non perderti neppure una news. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiulia in azione: lui canta Tutta La Notte e lei danza sulle note della sua hit”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento