22 Maggio 2021

Sangiovanni Verissimo: “Sono sempre stato diverso”

Sangiovanni Radio Deejay

Dopo la vittoria della categoria canto ad Amici20, Sangiovanni ha parlato del suo percorso a Verissimo. Ecco le dichiarazioni del cantante

SANGIOVANNI SI RACCONTA: I DISCHI VINTI, IL RAPPORTO CON GIULIA E TANTO ALTRO, ECCO LA SUA INTERVISTA A VERISSIMO- Un doppio disco di platino con “LADY”, la vittoria nella categoria canto, costantemente in tendenza sulle piattaforme social e tra i più ascoltati in assoluto, Sangiovanni continua la sua scalata verso l’elité della musica italiana. Vicinissimo al disco d’oro anche con Malibù (che ha fatto ascoltare oggi al pubblico), il cantante ha parlato del suo rapporto con Giulia Stabile e delle emozioni vissute ad Amici20.

Ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Sangiovanni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non ci poteva essere finale più bella per me. Sono stato felicissimo di condividere la Finalissima con lei. L’esperienza ad Amici20 è stata meravigliosa, sono cresciuto tantissimo”, ha detto a Canale 5 il vincitore della categoria canto.

Sangiovanni ha poi così proseguito: “Da bambino ero molto vivace. Non ero il classico ragazzo perbene ed educato che rendeva felici i genitori. Non riuscivo a sentirmi a mio agio nei contesti in cui mi trovavo. Sono sempre stato un po’ diverso rispetto agli altri. Avevo dei pensieri, delle idee differenti. Son sempre stato chiuso, più isolato rispetto agli altri miei compagni. A scuola mi sono trovato male, non mi sentivo a mio agio. A un certo punto ho anche cambiato scuola, è stato un brutto periodo”.

Sulla vittoria Sangiovanni ha poi detto: “La mia famiglia è stata contentissima. Sono tutti sui social e sono super fieri di me. Non immaginavo di poter avere così tanto fan. Uscito da Amici20, quando ho visto tutte le persone che erano lì ad aspettarmi, mi ha riempito il cuore”, ha dichiarato l’ex allievo di Rudy Zerbi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.