Sangiovanni spegne 19 candeline: il messaggio per i fan
Amici 20, Sangiovanni ha compiuto 19 anni. Il cantante ringrazia tutti i suoi followers su Twitter: “So che potrà contare sempre su di voi”
SANGIOVANNI AL MIELE SUI SOCIAL: “GRAZIE PER GLI AUGURI”- Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici 20, ha compiuto ieri 19 anni. L’artista veneto, felicissimo con Giulia Stabile a Barcellona, ha ringraziato i suoi followers su Twitter. Ecco le sue parole: “So che qualsiasi cosa succederà potrò contare su di voi, me l’avete dimostrato anche oggi dedicandomi del tempo. so che non sono solo ! Grazie per gli auguri”.
La sua “Malibu” è la canzone più venduta del 2021, ma il cantautore non ha alcuna intenzione di fermarsi. A breve il vicentino sarà protagonista anche a Sanremo con il suo nuovo brano “Farfalle“. Il pubblico è già in estasi: c’è tanta curiosità e da Sangio ci si aspetta tantissimo. Come andrà il suo esordio all’Ariston? Lo scopriremo tra meno di un mese! Intanto, con Giulia siamo già ad un anno di fidanzamento. La ballerina romana ha anche fatto un nuovo tatuaggio per celebrare questo traguardo speciale. I #Sangiulia sono sempre più felici e innamorati. Voi che ne pensate? Commentate con noi!
Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SANGIOVANNI PUÒ GIOIRE ANCORA: IL MOTIVO- IL TWEET”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento