19 Luglio 2021

Sangiovanni scrive la storia: quarto disco di platino per la sua hit “Malibu”

Sangiovanni Malibu

Sangiovanni continua a macinare record: il suo inedito “Malibu” è ora quadruplo disco di platino. Lo annuncia la FIMI sul suo sito ufficiale

SANGIOVANNI SEMPRE PIU’ IN ALTO: ARRIVA IL PRIMO TRAGUARDO STORICO, “MALIBU” CERTIFICATO QUADRUPLO DISCO DI PLATINO– Non si ferma più. Continua a volare Sangiovanni, sempre più in alto. Il cantante 18enne veneto entra nella storia, conquistando il quarto disco di platino con la sua hit “Malibu“. Un successo pazzesco, quasi 300 mila copie vendute e seconda posizione nella classifica FIMI e su Spotify per le graduatorie #singoli. L’annuncio relativo al quadruplo platino è arrivato poco fa sul sito ufficiale della FIMI.

Strette ferme le lancette: come canta Sangio nella sua canzone “Malibu“, intorno alle ore 15:30 troviamo sempre il suo nome fra le certificazioni FIMI. Incredibile come la carriera del cantante 18enne veneto, ex allievo di Rudy Zerbi ad Amici 20, continui a decollare, anche lontano dagli studi di Canale 5. Il vincitore della categoria canto del Talent condotto da Maria De Filippi si gode questa giornata super speciale.

Un traguardo che in pochissimi riescono a raggiungere. Sangiovanni può dunque gioire per una certificazione incredibile, storica, pazzesca. Il suo inedito, scritto proprio durante il suo percorso ad Amici e terribilmente orecchiabile e contemporaneo, continua a dominare su tutte le piattaforme musicali.

Si fermerà al quarto disco di platino con la sua “Malibu” ? O cercherà altri traguardi pazzeschi? Conoscendo un pochino Sangio possiamo dire 2 cose: la prima è che lui non si accontenta mai; la seconda è che ora starà impazzendo, cercando di ringraziare tutti i suoi fan nei direct messages. E allora tanti auguri Sangiovanni, let’s go to Malibu!

Resta aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Deddy e Sangio pronti a esibirsi al Radio Deejay On Stage? L’annuncio”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.