Sangiovanni può gioire ancora: il motivo- IL TWEET
Sangiovanni può giore per l’ennesimo record conquistato: ecco il Tweet della FIMI che celebra il cantante 18enne veneto. Numeri da top per lui
SANGIOVANNI, MALIBU E’ LA CANZONE PIU’ VENDUTA DEL 2021: LO ANNUNCIA FIMI– A mani basse l’artista italiano più amato degli ultimi mesi, Sangiovanni continua a conquistare record. Il cantante 18enne veneto è infatti in cima a un’altra speciale classifica FIMI. Parliamo chiaramente delle canzoni più vendute del 2021. Indovinate qual è il brano più acquistato dagli italiani? Tutto vero: è proprio il suo tormentone “Malibu“, vicinissimo tra l’altro all’ottavo disco di platino! Ecco l’annuncio ufficiale su Twitter:
#TopOfTheMusic2021 • Dalla California alla vetta della chart Singoli è un attimo, vero @sangiovann1? È #Malibù il brano più venduto del 2021, congrats! 🌴 pic.twitter.com/66aSlzPKM1
— FIMI (@FIMI_IT) January 7, 2022
Reduce dal disco d’oro appena ottenuto con “Perso nel buio” feat. Madame, Sangio si gode un altro traguardo super prestigioso! La vita continua a sorridere al talento che 1 anno fa vinse la categoria canto ad Amici 20. Il vicentino è infatti felicissimo anche sotto il punto di vista sentimentale. La sua storia con Giulia Stabile va a gonfie vele: la ballerina, da sempre prima sua fan, continua a supportarlo e ad amarlo. E alle porte c’è Sanremo..
Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “SANGIO PUÒ GIOIRE: “PERSO NEL BUIO” FEAT MADAME È DISCO D’ORO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, Galli: “Io contagiato da Omicron, sono stato malissimo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento