18 Agosto 2021

Sangiovanni perde terreno su Spotify: podio a rischio? LA CLASSIFICA

Fonte foto: "breaking-news.it"

Sangiovanni

Amici 20, Sangiovanni in lieve calo: “Notti In Bianco” di Blanco supera la sua hit “Malibu” su Spotify. Il cantante è ora terzo in classifica

TOP 50 ITALIA SPOTIFY: SANGIOVANNI SORPASSATO DA BLANCO. OCCHIO ANCHE A JUSTIN BIEBER, PODIO A RISCHIO- Cambia la classifica su Spotify: dopo diversi mesi in seconda posizione, Sangiovanni scende. Il super Blanco lo sorpassa con la sua splendida “Notti In bianco“, relegandolo in terza posizione. Sempre prima “Mi Fai Impazzire“. In quarta piazza troviamo invece il tormentone estivo “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, ma occhio a Justin Bieber che con la sua “Stay” (in collaborazione con The Kid Laroi), insidia seriamente i brani che lo precedono ed è in costante miglioramento.

I risultati di Sangio restano comunque pazzeschi: è in TOP3 sulla piattaforma musicale da oltre 3 mesi e la sua hit “Malibu” ha superato i 77 milioni di streams totali. Oltre 4 milioni di ascoltatori mensili, seconda posizione su YouTube e terzo posto su Spotify e FIMI. Numeri da capogiro anche per quanto concerne le certificazioni: 5 dischi di platino per Malibu e 3 con “Lady“. Proprio quest’ultimo inedito, 45o su Spotify, secondo le stime, potrebbe essere certificato quadruplo platino settimana prossima.

Insomma, i fan di Sangiovanni possono star tranquilli: è fisiologico perdere qualche posizione, considerando anche le nuove canzoni da poco pubblicate dagli artisti “rivali”. La carriera di Sangio è comunque lanciatissima e i suoi successi certamente non si fermeranno qui! Anche Aka7even resta in TOP50: la sua hit “LOCA” è però scesa in 20a posizione. Nonostante Amici 20 sia terminato da diversi mesi, gli artisti giunti in Finale restano tra i più seguiti dal pubblico. Un successo senza precedenti. Congratulazioni!

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni perde il primato su YouTube: arriva il clamoroso sorpasso”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.