Sangiovanni parla di Giulia Stabile: un addio sofferto
La coppia conosciutasi ad Amici è stata per alcuni anni tra le più amate dal pubblico di Canale 5
SANGIOVANNI PARLA DI GIULIA STABILE – Sangiovanni sarà un big in gara a Sanremo, dandoci così l’opportunità di ascoltarlo e vederlo esibirsi sul palco dell’Ariston. Come molti ricorderanno il cantante ha avuto una relazione importante con la ballerina Giulia Stabile, nata proprio all’interno di Amici.
Il cantante le ha dedicato la canzone, “Tutta la notte” e la ballerina attualmente è la presentatrice di Tu si que vales. Dopo due anni di amore, i due artisti hanno intrapreso strade diverse mettendo fine alla loro relazione, seguita con accanimento e passione dal pubblico di Canale 5.
Proprio in previsione del festival di Sanremo, Sangiovanni è stato intervistato in diverse occasioni. Durante queste interviste non ha mancato di confessare il senso di tristezza che l’ha attanagliato quando la storia con la ballerina è giunta al capolinea. ‘‘Mi sono sentito vuoto, mi sembrava di non aver più nulla da dire perché non avevo vissuto”.
Sangiovanni parla di Giulia Stabile: dopo la fine del loro amore, il bisogno di tornare alla realtà
Giulia Stabile e Sangiovanni hanno incominciato la loro storia d’amore nel 2020. Tre anni dopo, nel maggio 2023, si sono lasciati senza mai soffermarsi troppo a raccontare le ragioni di questa scelta.
Fatto sta che la relazione ha lasciato non poche cicatrici nei due giovani e in modo particolare in Sangiovanni che ha più volte manifestato la necessità di prendersi del tempo per occuparsi di se stesso e allontanarsi da tutto ciò che riguardava unicamente il suo personaggio. Lontano dai social dunque, e dai riflettori con lo scopo di riprendere il contatto con la vita reale e con le sue emozioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 23, c’è un flirt tra Kumo e Giulia Stabile?
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2024: Taylor Swift al Festival? Lo scherzo de Le Iene
ARTICOLO SUCCESSIVO