Sangiovanni: “Malibu” perde il podio su Spotify – LA CLASSIFICA
Amici 2021, brusca frenata per Sangiovanni: la sua hit “Malibu” perde il terzo posto in tendenza su YouTube. In calo anche su Spotify
AMICI 20, SANGIOVANNI IN FLESSIONE: ECCO LE CLASSIFICHE YOUTUBE E SPOTIFY AGGIORNATE- Momento non brillantissimo per Sangiovanni, recentemente sorpassato in tendenza su YouTube dal suo collega e amico, Deddy. Le cose non vanno meglio neanche su Spotify per il cantautore 18enne veneto, che scivola in quarta posizione con la sua hit “Malibu“, alle spalle del singolo “STAY“.
Dunque #4 Sangiovanni, sia su YouTube che su Spotify col suo tormentone che ha già venduto oltre 400.000 copie. Stabile in terza posizione invece il cantante veneto su FIMI: “Malibu” è sempre alle spalle di “Mille” e della capolista, “Mi Fai Impazzire“. L’ex allievo del Professor Rudy Zerbi ha anche l’album “Sangiovanni” al terzo posto: prima di lui ci sono i Maneskin con Teatro D’Ira e al primo posto RKOMI, con il suo ep “Taxi Driver“.
Insomma, chiaramente non si può parlare di crisi perché comunque parliamo di un artista che totalizza oltre 78 milioni di ascolti complessivi con il suo singolo “Malibu”. Ovviamente però, col passare dei mesi e con l’avvento di nuovi pezzi (vedi “Pensa A Te” di Deddy e STAY di Justin Bieber), è umano e naturale perdere qualche posizione. Su YouTube troviamo prima attualmente la canzone Noi No dei ME CONTRO TE.
La carriera di Sangio resta comunque lanciatissima verso il successo e inoltre, le ultime stime danno “Lady” vicinissima al quadruplo disco di platino. Per il sestuplo platino del tormentone per eccellenza invece, mancano circa 20.000 copie. Riuscirà il fidanzato di Giulia Stabile a tornare in TOP 3, nonostante le ultime uscite e le recenti difficoltà? Lo scopriremo nelle prossime ore!
Resta aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni perde terreno su Spotify. Podio a rischio? LA CLASSIFICA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, parla il padre:”Diteci dove l’avete portata”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento