Sangiovanni, la sua “Malibu” in caduta libera su YouTube: #5 in tendenza
Sangiovanni continua a perdere terreno su YouTube: la sua hit “Malibu” sorpassata da diversi nuovi singoli. Ora il veneto è #5 in tendenza
AMICI 20, IN NETTO CALO SANGIOVANNI: LA SUA HIT “MALIBU” SORPASSATA SU YOUTUBE- Dopo diverse settimane al comando, Sangiovanni continua a perdere terreno sulle piattaforme musicali. Vi avevamo già raccontato del suo calo su Spotify, dove la sua hit “Malibu” è stata superata dal nuovo pezzo di Justin Bieber, “STAY” ed è finita in 4^ posizione.
Ebbene, anche su YouTube, le cose non vanno meglio: il suo tormentone è infatti scivolato in 5^posizione, alle spalle di diversi nuovi brani estivi. Ma come mai Sangiovanni continua a perdere terreno? Il video ufficiale di Malibu ha raggiunto 1 milione di views in appena 18 ore, ma chiaramente, a distanza di un mese, i click sono un po’ calati, complici anche l’estate e l’ascesa di altre canzoni.
Ecco la classifica attuale:
#1: B2N & Emanuel Asllani – Krenar
#2: Deddy – Pensa a te (Official Video)
#4: Olivia Rodrigo – brutal (Official Video)
#5: sangiovanni – malibu
Insomma, Sangio è umano, verrebbe da dire: dopo tantissimi giorni in TOP 3, il cantautore ha lasciato spazio ai suoi colleghi che hanno pubblicato i loro nuovi singoli. Una menzione particolare merita Dennis Rizzi, meglio noto al pubblico come Deddy, che in appena una settimana ha già superato le 550mila visualizzazioni ed è #2 alle spalle della band albanese. Riuscirà Sangiovanni a recuperare il margine di vantaggio acquisito da “Pensa A Te” con la sua hit “Malibu“? O dovrà arrendersi e puntare su un nuovo singolo? Secondo le prime indiscrezioni, l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi potrebbe pubblicare una nuova hit verso metà Settembre. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni da record: il suo inedito LADY è quadruplo disco di platino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Solidarietà per l’Afghanistan: arrivati 87 profughi a Napoli
Lascia un commento