Sangiovanni: “La musica per me è purezza. Vi aspetto il 30 a Lugano”- IL VIDEO
Amici, Sangiovanni si racconta ai microfoni di SPAM: “Per me la musica è un qualcosa di molto puro”. Come partecipare al contest su Instagram
SANGIOVANNI INTERVISTATO DA SPAM: ECCO COME PARTECIPARE AL PROGETTO, IL POST PER I FAN SU INSTAGRAM- Sangiovanni, vincitore del circuito canto ad Amici 20, ha rilasciato una splendida intervista ai microfoni di SPAM. Inoltre, la pagina Instagram ufficiale dei colleghi ha pubblicato un post invitando i fan di Sangio a partecipare a un progetto molto interessante.
Ecco il video dell’intervista di Sangiovanni con tanto di contest annesso: “Stiamo cercando un o una Super fan di Sangiovanni! ❤️?
.
.
.
Sangiovanni è venuto a trovarci a Spam e ci siamo fatti una chiacchierata con lui sulla sua musica, l’arte e la libertà.
con @simroads a cura di @luke_d_bassi
Tornerà a Lugano per il suo concerto il 30 Agosto
Intanto noi stiamo cercando un o una super fan di Sangio ‼
Stiamo realizzando un progetto su Sangiovanni e stiamo cercando un super fan per prenderne parte! Vuoi essere tu?
Come partecipare:
➡Metti Like al post
➡Commenta con la tua frase preferita di una delle sue canzoni
La fortuna sceglierà qualcuno tra voi!
.
.
Puoi partecipare fino a Giovedì 19 Agosto”, si legge sui social.
Ecco invece le parole di Sangiovanni: “Per me la musica è un qualcosa di speciale, un qualcosa di molto puro, è dove rifletto tutti i miei sentimenti e le mie emozioni. E’ un po’ una cura o una migliore amica, se vogliamo. Sarò qui a Lugano il 30 Agosto. Il live mi dà una carica incredibile. Quando ti ritrovi sul palco con tante persone a cantare con tante persone, mi si riempie lo stomaco”, ha dichiarato Sangio.
Sangio ha poi parlato del concetto di libertà: “Una delle cose che più mi pesa nella vita è quando non posso essere libero nella vita. Più ci sono esempi positivi e più c’è libertà di pensiero, libertà di pensiero, meglio è. Io ho sofferto molto in passato per questo. Ho sempre combattuto per la libertà, per essere ciò che volevo essere. La musica mi è servita anche per questo. Infatti è importante che ognuno trovi la propria strada, il proprio modo di lottare contro queste situazione”, conclude Sangiovanni.
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici, Arisa provoca i Sangiulia: ecco cos’è successo ieri sera”. Clicca qui per vedere il video.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento