Sangiovanni: fuori ora il video ufficiale di “Guccy Bag” su YouTube- IL LINK
Sangiovanni: online ora su Youtube il video ufficiale del brano Guccy Bag. Ecco il link per vedere la clip del brano con cui tutto ebbe inizio
SANGIOVANNI: FUORI ORA IL VIDEO DI GUCCY BAG! C’E’ ANCHE SAMUELE BARBETTA- Davvero super il nostro Sangiovanni: dopo lo straordinario live concert a Brescia, l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi ha lanciato un nuovo splendido contenuto per i fan. Da pochi minuti è infatti online su YouTube il video ufficiale del suo primo singolo, “Guccy Bag“.
E’ un po’ un cerchio che si chiude: il primo pezzo, quello con sui Sangio ha esordito a Canale 5, la canzone con cui ha conquistato il banco ad Amici 20. L’inizio e la fine: si, perché in ordine di tempo, il cantante veneto ha pubblicato prima il video ufficiale di Malibu (che il 23 Luglio raggiunse 1 mln di views in appena 18 ore) e poi quello di Guccy Bag.
Nella clip i fan di Sangiovanni hanno subito notato la splendida coreografia eseguita da Samuele Barbetta, ballerino protagonista ad Amici 20 e fra l’altro super amico dei Sangiulia. Davvero molto abile nei movimenti, Sam racconta una storia in ogni singola esibizione che prepara: i suoi passi sono sempre densi di significato e anche stavolta non ha deluso le aspettative.
Per quanto riguarda Sangio va sottolineato ancora una volta il suo talento col quale ti porta in un’altra dimensione: quando canta, ti fa entrare in un mondo intimo, personale, per pochi. Questo ragazzo non perde mai la sua identità. E in molti lo apprezzano proprio per la sua spiccata personalità. Voi preferite il video di Malibu o quello appena postato di Guccy Bag? Ditecelo nei commenti!
Non perderti le ultime news. Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni fa sognare i fan: cosa accadrà stasera alle 21:00? LO SPOILER”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grave incidente sulla circumvallazione di Villaricca, tre vetture coinvolte
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato 3 milioni di prodotti
Lascia un commento