3 Settembre 2021

Sangiovanni fa sognare i suoi fan: cosa accadrà stasera alle 21?

Fonte foto: "breaking-news.it"

Sangiovanni

Amici 20, Sangiovanni non si ferma mai: ecco cosa sta per pubblicare il cantante veneto stasera su Youtube. Nel video anche Samuele Barbetta

SANGIOVANNI: PRONTO IL VIDEO DI GUCCY BAG! ECCO QUANDO SARA’ ONLINE SU YOUTUBE- Nemmeno il tempo di festeggiare i successi conseguiti col suo tormentone estivo “Malibu“, che Sangiovanni è già pronto a sfornare nuovo materiale per i fan.

Sangiovanni Guccy Bag

Fonte foto: “Instagram”

Come si vede anche dalla foto in sovrimpressione, pubblicata su Instagram da una Fanpage di Sangiovanni, l’ex allievo di Rudy Zerbi sta per lanciare il video ufficiale del brano con cui tutto è cominciato. Parliamo chiaramente di “Guccy Bag“, la canzone che Sangio interpretò per la prima volta entrando ad Amici 20. Il suo inedito, già certificato disco d’oro, potrebbe ben presto vedere le sue vendite aumentare, spinte anche dall’imminente lancio del videoclip.

L’artista, secondo classificato nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente confessato di non aver gradito le voci che lo accostavano con insistenza a Santa Manu, sua collega e amica. Manuela Rinaldi, sorella del suo agente Fabio, ha smentito con forza i gossip affermando di essere fidanzata e di avere massimo rispetto per lui e per Giulia Stabile. Anche i Sangiulia hanno ribattuto sui social, rispedendo le accuse di presunto tradimento al mittente.

Nel mentre c’è un altro video pronto che uscirà stasera e Sangiovanni ha già annunciato che presto sarà pronto anche il nuovo album. E voi cosa ne pensate dei progetti di Sangio? Siete felici di ciò che sta ottenendo? Siete pronti a vedere il video ufficiale di Guccy Bag stasera su Youtube? Vi aspettiamo sulla nostra pagina per commentarlo insieme!

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni ha un’altra? Giulia è una furia. Ecco cosa sta succedendo ai Sangiulia”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.