Sangiovanni e Giulia Stabile: lui spiazza tutti sulla loro storia
Sangiovanni parla della sua relazione con Giulia Stabile e delle accuse che gli vengono mosse. “Su Porn Hub? 5 minuti!”
Sangiovanni questa settimana ha risposto ad alcune domande in occasione di un’intervista curata da “Le Iene”. Un’intervista a 360 gradi, in occasione della quale il cantante vicentino si è messo a nudo, svelando chi è il vero Sangio e rispondendo a chi lo critica per lo smalto e per il suo outfit.
SULLA RELAZIONE CON GIULIA
“Sono fidanzato con Giulia Stabile da quasi un anno, sono monogamo e fedele: quando ami una persona non c’è bisogno di averne altre. Siamo entrambi gelosi, ma non ci siamo mai controllati il cellulare. Se lo facesse impazzirei, ma non troverebbe cose compromettenti!
“Il mio stile si può definire fluido perché i vestiti non hanno un genere e gli abiti da donna vanno bene anche per gli uomini. Se sono fluido anche sessualmente? No. Se per strada mi urlano che sono gay mi chiedo che problemi abbiano, non è rispettoso per le persone che amano altre persone del loro stesso sesso. […] Lo smalto lo metto tutti i giorni, anzi, me lo mette mia sorella. E tutti i giorni mi prendono in giro. Mi dicono che lo smalto non è da uomo, non è da etero ed è il degrado dell’Italia. Cosa rispondo? Non rispondo”
SULLE SUE ABITUDINI
“Fumo zero sigarette, zero canne, faccio zero palestra e su P0rnHub mi bastano cinque minuti“.
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche a “SANREMO 2022: SANGIO CI SARà?”
ARTICOLO PRECEDENTE
Commisso su tutte le furie: “Far West tra gli agenti, ti chiedono il 20%”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano in lutto: morto Matteo Ciccarelli, storica bandiera della squadra
Lascia un commento