23 Agosto 2021

Sangiovanni da record: il suo inedito “LADY” è quadruplo disco di platino

Sangiovanni

Amici 2021, Sangiovanni continua a macinare record: il suo pezzo “LADY” è quadruplo disco di platino. Lo annuncia la FIMI sul sito ufficiale

AMICI 20, SANGIOVANNI IS ON FIRE: ARRIVA IL QUARTO DISCO DI PLATINO ANCHE PER LA SUA CANZONE “LADY”– Inarrestabile Sangiovanni: dopo le numerose certificazioni ottenute con “Malibu“, arriva il quadruplo disco di platino anche per il suo pezzo “LADY“. Lo annuncia tramite i suoi canali ufficiali la FIMI. Un traguardo pazzesco: nel giro di pochi mesi Sangio conquista 2 volte il quadruplo disco di platino con due brani diversi.

La sua ballata d’amore, scritta chiaramente per Giulia Stabile, è da mesi ormai tra le canzoni più ascoltate in Italia. Ritmo molto orecchiabile, testo tanto significativo e quel particolare timbro che rende Sangiovanni unico e riconoscibile in ogni sua esibizione. La sua dedica per la sua “lady“, non è semplicemente una hit passeggera che celebra l’inizio della sua love story con Lola. Anzi, il suo brano ha spiccato il volo proprio dopo Amici 20.

Insomma, Sangio si conferma in stato di grazia. In questo momento il cantante 18enne veneto appare davvero irrefrenabile. Per avere dimensione del suo successo basti pensare che una canzone uscita nel 2020, dal titolo “M Manc” di Shablo, Geolier e Sferebbasta ha conquistato pochi giorni fa il sesto disco di platino (1 anno dopo la sua uscita). Lui invece, coi singoli “Malibu” e “LADY” ha già ottenuto 9 dischi di platino (5 con Malibu e 4 con Lady), in appena 5 mesi (LADY uscì il 19 gennaio). Ancora più da capogiro sono invece i numeri di “Malibu“, disponibile sulle piattaforme musicali dal 2 Maggio e già quadruplo disco di platino. E c’è ancora qualcuno che lo chiama “raccomandato”… Auguroni al nostro Sangio!

Resta aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Giulia Stabile balla Malibu: ecco lo spoiler di Sangiovanni”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.