14 Agosto 2021

Sangiovanni da record: 10 mln di views e #1 su YouTube per la sua Malibu

Fonte foto: "Novella2000"

Sangiovanni Malibu

Amici 2021, Sangiovanni batte ogni record: 10 milioni di visualizzazioni in 3 settimane per il video ufficiale di “Malibu”. Primo su YouTube

AMICI, SANGIO IS ON FIRE: 10 MLN DI VIEWS IN 21 GIORNI PER IL VIDEO DEL SUO TORMENTONE- Secondo classificato ad Amici 20, vincitore della categoria canto: già questo basterebbe per comprendere la grandezza di Sangiovanni. Ma il cantante 18enne veneto è tanta roba davvero: ben 9 dischi di platino con appena 2 pezzi (quintuplo platino con “Malibu” e quadruplo con “Lady“), il primo ep “Sangiovanni“, che è il più venduto in Italia nel primo semestre di questo 2021. Ma non è tutto: il video della sua hit “Malibu” ha poco fa superato i 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Un risultato pazzesco, raggiunto in meno di 1 mese. In pochi hanno così tanto seguito sulle piattaforme musicali. Sangiovanni si conferma dunque il nuovo volto della musica italiana: tremendamente originale, ogni sua canzone è super orecchiabile e sa di tormentone. Con “Malibu” i Sangiulia si sono davvero superati: la clip è stata molto apprezzata dai fan e i numeri parlano chiaro! Oltre 10 mln di views in appena 21 giorni e #1 in tendenza ormai da 3 settimane su YouTube.

La collaborazione con la sua amata Giulia Stabile sta facendo letteralmente volare il pezzo su YouTube e Spotify. “Malibu” viaggia spedita verso il sesto disco di platino: un risultato davvero straordinario e impensabile fino a poco tempo fa. Il tutto in meno di 4 mesi dalla prima volta in cui Sangio la cantò al serale di Amici. Ma non finisce qui: presto il cantautore veneto pubblicherà un nuovo album, con tanti inediti che i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare. Intanto la giostra gira e non si ferma più: si va tutti dritti a Malibu!

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiulia in azione: lui canta, lei balla- IL VIDEO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.