Sangiovanni: cosa lega il veneto a Santa Manu? La risposta del cantante
Sangiovanni e Santa Manu: semplice amicizia e stima reciproca o qualcosa in più? I fan vogliono la verità: ecco la risposta del 18enne veneto
SANGIOVANNI HA TRADITO GIULIA STABILE CON SANTA MANU? ECCO LA SUA RISPOSTA – Non sembra esserci pace per Sangiovanni, finito nuovamente nel mirino dei gossip per un presunto tradimento nei confronti della sua amata Giulia Stabile. Stavolta, la nuova fiamma in questione sarebbe Manuela Rinaldi, in arte Santa Manu, sua deejay e sorella del suo agente, Fabio, meglio noto su Instagram e Twitter come Falso Nueve.
Semplice amicizia e rapporto lavorativo? Oppure qualcosa in più? Manuela Rinaldi piace davvero a Sangio? Tanti fan se lo sono chiesti ed effettivamente se ne sta parlando molto. Durante uno dei suoi ultimi concerti live, Sangiovanni ha voluto però chiarire cosa lo lega a Santa Manu. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Spesso leggiamo un sacco di cose prive di senso, tipo che c’è una storia tra me e lei e che io abbia tradito Giulia”.
Il cantante veneto ha poi così proseguito: “Volevo spegnere una volta per tutte queste inutili polemiche. Non c’è nessuna storia tra di noi ma solo una bellissima amicizia”. Dunque, ancora una volta, i rumors sembrerebbero infondati. Santa Manu ha anche spiegato tramite una Instagram Story, che a volte Sangiovanni ai suoi live dimentica le sue cose. Per questo ad esempio la deejay ha il suo cappello (dettaglio che non era passato inosservato a numerosi followers). Insomma, Sangio in pubblico si dice sempre super innamorato di Giulia Stabile. A quanto pare i Sangiulia stanno ancora insieme, nonostante le ricostruzioni fantasiose di alcuni “fan”, se cosi si possono definire.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like al link qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni in calo: #4 con Malibu e #5 con l’ep”. Clicca qui per vedere la classifica.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato 3 milioni di prodotti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento