Sangiovanni canta “Tutta la notte acustica” a Taormina- IL VIDEO
Sangiovanni chiude il suo primo tour esibendosi a Taormina. Splendida davvero “Tutta la notte acustica”. Ecco il video della sua performance
SANGIOVANNI LIVE A TAORMINA: ECCO IL VIDEO DEL VENETO CHE INTONA “TUTTA LA NOTTE ACUSTICA”- Super serata a Taormina per Sangiovanni, che chiude il sua prima Tournèe alla grande facendo registrare l’ennesimo sold-out. Un altro live in cui il cantautore veneto ha davvero spaccato. Il Sangio Summer Tour si conclude così con le ultime esibizioni del 15 Settembre, che hanno emozionato molto i fan giunti numerosi.
Davvero spaziale il modo in cui l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi ha tenuto il palco. E pensare che ha solo 18 anni.. Da come interpreta le canzoni, sembra un veterano. Strepitoso il video pubblicato da un utente su Twitter, in cui vediamo il vincitore della categoria canto di Amici 20 intonare “Tutta La Notte acustica“. Un performer nato, che emoziona e trascina il pubblico in un mondo parallelo con la sua voce intensa.
Insomma, il primo tour di Sangio ha fatto sicuramente registrare un successo straordinario. Il cantante, vicino al primo storico settimo disco di platino con la sua hit “Malibu“, presenterà il suo nuovo inedito Domenica 26 Settembre durante la seconda puntata di Amici 21. Il nuovo pezzo si chiama “Raggi Gamma” e vi abbiamo già anticipato qualche strofa nelle scorse ore.
Nuova musica e nuovi Tour alle porte dunque per il “Justin Bieber from Italy”, come qualche collega ha scritto. Voi cosa vi aspettate da Sangiovanni? Riuscirà a restare ai vertici delle classifiche sulle varie piattaforme? Oppure il suo successo tramonterà, magari proprio per il subentro dei nuovi allievi del Talent Show condotto da Maria De Filippi? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangiovanni ospite a Radio Subasio: ecco quando”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 16 settembre: il bollettino con i dati aggiornati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento