24 Maggio 2021

Sangiovanni batte ogni record: “Malibu” è disco d’oro, Tutta la notte platino

Sangio Amici 2021 Daily

Amici 20, altro grandissimo successo per Sangiovanni: arriva il disco d’oro anche per la sua nuova hit “Malibu”. Lo annuncia la FIMI sul sito

AMICI 20, PAZZESCO SANGIOVANNI: DISCO D’ORO CON “MALIBU” E ALBUM PRIMO IN CLASSIFICA. ECCO L’ANNUNCIO UFFICIALE DELLA FIMI- Non si arresta lo straordinario successo di Sangiovanni, vincitore della categoria canto ad Amici 20. Il cantante 18enne veneto continua a fare numeri pazzeschi: in appena una settimana infatti, il suo primo album ha raggiunto il primo posto nella classifica FIMI. Inoltre, tramite i propri canali ufficiali, la FIMI ha anche annunciato che il suo nuovo pezzo “Malibu” è ufficialmente disco d’oro.

Una soddisfazione dietro l’altra dunque per Sangio. Record dopo record frantumati dal promettente cantautore veneto, che dopo Amici 20 sogna in grande. La sua carriera sembra iniziata davvero nel migliore dei modi. La speranza dei fan è chiaramente che il giovane cantautore veneto continui a migliorare, magari raggiungendo qualche altra certificazione prestigiosa. Intanto, Sangiovanni può vantare un disco d’oro quasi per ogni suo inedito. Il pubblico lo ama, è sicuramente tra i più ascoltati in Italia e giorno dopo giorno i suoi numeri continuano ad aumentare.

Ma non finisce qui: Sangiovanni ha infatti raggiunto anche il disco di platino col brano “Tutta la notte”. Il brano, sicuramente dedicato alla sua fidanzata Giulia Stabile, continua a piacere tantissimo al pubblico, che lo ascolta costantemente. Numeri davvero pazzeschi per un ragazzo di appena 18 anni, che sta continuando a stupire tutti. Siamo sicuri che Maria De Filippi ha lanciato un grandissimo talento. Come dice il giovane ragazzo veneto: “Let’s go”. Non fermarti ragazzo, continua così! Passo dopo passo, il futuro è tutto tuo Sangio!

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 20, INARRESTABILE SANGIOVANNI: IL SUO PEZZO LADY E’ DOPPIO PLATINO”. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.