Sangiovanni, arriva un’altra super gioia: “Guccy Bag” è disco di platino
Sangiovanni festeggia un altro super traguardo: il suo inedito “Guccy Bag” certificato disco di platino. Lo annuncia ufficialmente la FIMI
AMICI 20, ENNESIMO SUCCESSO PER L’INARRESTABILE SANGIOVANNI: “GUCCY BAG” DISCO DI PLATINO- Come ogni settimana (o quasi) ormai, ci troviamo a commentare un altro successo di Sangiovanni. Il cantante 18enne veneto arricchisce il suo palmares con un altro disco di platino. La certificazione, pubblicata pochi minuti fa sull’applicazione FIMI ufficiale, arriva stavolta per il brano con cui tutto è iniziato, il pezzo con cui Sangio entrò ad Amici 20. Parliamo chiaramente di “Guccy Bag“.
Il suo brano, super orecchiabile “aggancia” dunque gli altri suoi inediti che avevano già raggiunto la preziosa certificazione “platino”. Numeri da record, dischi di platino in serie vinti e la voglia di non fermarsi mai per Sangiovanni, che continua a stare in TOP50 anche con la sua hit “Malibu” su Spotify e FIMI.
E ora è arrivata anche quest’altra targa che spinge ancor più in alto il cantautore vicentino. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, Sangio potrebbe ben presto allietare i suoi fan con una nuova canzone. Proprio l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi ha infatti recentemente dichiarato di avere una nuova canzone pronta, già pre-salvabile sulle piattaforme musicali. Voi cosa ne pensate? Vi piace la voce di Sangiovanni? O preferite altri artisti, magari proprio partecipanti di Amici 20? Ditecelo nei commenti!
Resta sempre aggiornato su Amici 20. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Sangio nella storia: “Malibu” e il suo primo ep sono doppio disco di platino”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Razzismo sul lavoro, “Nexro di mexda, se ti acchiappo, ti mando all’ospedale”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento