6 Settembre 2021

Sangiovanni, arriva la bordata di Fabrizio Corona: “Non sei un artista”

Fonte: "Outpump.com"

Sangiovanni

Sangiovanni, arrivano le dichiarazioni di Corona: “Se fossi stato un artista non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama”

SANGIOVANNI VS CORONA? ECCO COSA STA SUCCEDENDO– Le parole di Sangiovanni hanno fatto discutere un po’ tutti: tanti fan non hanno capito forse fino in fondo il discorso del cantante veneto, che chiedeva semplicemente di essere valutato come artista e non come “il fidanzato di Giulia Stabile“. Dopo il suo sfogo, è arrivata una vera e propria bordata dal celebre Fabrizio Corona.

Ma cosa sta succedendo? Come mai Corona ha attaccato Sangio? Ecco le parole del personaggio televisivo, che su Instagram scrive: “Diritto di privacy. Siete due artisti????Hai fatto il reality più famoso d’Italia. Hai fatto fotografie posate e paparazzate per tutte le copertine dei giornali più commerciali e gossipari d’Italia. È dal momento che sei arrivato in finale che racconti in tutti i modi possibili la tua storia d’amore senza la quale non saresti un’artista”.

Fabrizio Corona ha poi così proseguito: “Se fossi stato un ”artista” non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentoso ragazzo che veste di rosa.. tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare”.

Infine Corona conclude così: “E ringrazia. Usa questa popolarità per diventarlo un artista. Fare l’artista non vuol dire rinnegare. Basta un attimo per cadere nel dimenticatoio e perdere tutto. E poi… che fa un vero artista. Per favore prova a diventare un esempio per la tua generazione e non lo fai facendo l’anticonformista ribelle figlio della televisione commerciale.”. Insomma, il volto più popolare forse in Italia nel mondo dello spettacolo si scaglia contro Sangiovanni. E voi che ne pensate? Da che parte state?

Resta aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni a muso duro sui social: Ora basta con il gossip”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.