1 Dicembre 2021

Sangio: “Prima ero più donnaiolo, ora meno. Amo Giulia e sono geloso”

Sangio

Sangio, vincitore della categoria canto nella scorsa edizione del Talent Show di Maria De Filippi, svela: “Prima ero più donnaiolo, ora..”

AMICI: LE PAROLE DI SANGIO – Sangio è intervenuto ai microfoni de “Le Iene” per una simpatica intervista. Il cantante 18enne veneto ha toccato diverse tematiche: dalla musica al suo amore per Giulia Stabile, passando per l’ipotesi di una partecipazione a Sanremo 2022. Numerosissimi i fan che sono rimasti svegli fino a tardi per ascoltare le sue parole su Italia 1.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Sono fluido, sì, ma non sessualmente. Fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele ma tanto quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare”, dice Sangio.

“Vizi? Non ne ho! Sigarette zero, zero canne, zero palestra, qualche bicchiere di vino a volte“. Sul suo futuro il cantautore dice: “Farei il giudice a X Factor e andrei a Sanremo, ma solo con il pezzo giusto. Vincere il Festival non è però una svolta per un’artista”.

SUL BULLISMO SUBITO A SCUOLA – “Da quando ho iniziato a fare questo lavoro, i miei compagni li sento meno di prima. Me la tiro? No, mai. Il bullismo è capitato, alle medie soprattutto. E soprattutto con i professori, perché in realtà avevo più problemi con loro che con i miei compagni. Cosa gli direi oggi? Che si sbagliavano”. Infine, Sangiovanni ha raccontato un episodio molto spiacevole: “Una volta uno mi ha rincorso con la macchina mentre io ero a piedi e lo ha fatto solo per dirmi quanto ero brutto”.

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni lascia tutti senza parole: l’annuncio sui social”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.