16 Giugno 2021

Sangio e Giulia come non li avete mai visti: la foto pubblicata da Zerbi

Sangiovanni e Giulia ultime notizie

Sangio e Giulia, spunta una foto inedita pubblicata sui social da Zerbi: la coppia che ha fatto innamorare tutti circa 1 mese fa vinse Amici

SANGIO E GIULIA, RUDY ZERBI PUBBLICA LA FOTO DELLA FINALISSIMA DEL 15 MAGGIO- Un mese (e un giorno) fa Sangio e Giulia si aggiudicavano la coppa per la categoria di canto e ballo ad Amici 20. Un momento bellissimo per la coppia più amata d’Italia, che finora non era stato celebrato con immagini e video di quel preciso istante. Proprio quando i fan meno se lo aspettavano, il prof. Rudy Zerbi ha fatto impazzire i social pubblicando una foto di quella sera che ritrae Sangiovanni e Giulia Stabile raggianti insieme.

Ecco il post pubblicato da Rudy Zerbi sul suo profilo Instagram ufficiale: “Un mese fa esatto la finale di Amici ( sì, questa foto non l’avevate mai vista, l’ho scattata, dimenticata e ritrovata adesso nel telefono in un momento di nostalgia” ha scritto come didascalia il Professore, che nella Scuola di Amici ha sempre sostenuto con tutte le sue forze il suo pupillo, Sangiovanni.

Sangio e Giulia

Fonte foto: “repubblica.it”

I fan, manco a dirlo, vedendo la gioia di Sangio e Giulia, si sono scatenati sui vari social networks. L’immagine è diventata virale in pochissimo tempo. In molti si sono chiesti come mai la foto sia “sbucata” online soltanto adesso, ma poco importa. I supporters di Giulia Stabile e Sangiovanni sono al settimo cielo per il successo conquistato dalla coppia. E inoltre, il loro amore ha conquistato i cuori di tantissimi ragazzi che seguono il programma. Nell’immagine vediamo i due vincitori super felici per la vittoria e distesi insieme sul palco. Una foto che mostra la grande complicità che c’è tra i due.

LEGGI ANCHE: “AMICI 20, SANGIO NELLA STORIA: L’EP E MALIBU SONO DOPPIO DISCO DI PLATINO”. CLICCA QUI.

NON PERDERTI LE ULTIME NEWS. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.