8 Luglio 2021

Sangio batte un altro record: “Sangiovanni” è l’album più venduto del 2021

Fonte foto: "corrieredelveneto.corriere.it"

Sangiovanni Radio Deejay

Sangio, successo pazzesco dopo il secondo posto ad Amici: il suo album “Sangiovanni” è il più venduto del 2021 in Italia. Lo annuncia la FIMI

NUMERI DA CAPOGIRO PER SANGIO: IL SUO PRIMO ALBUM “SANGIOVANNI” E’ IL PIU’VENDUTO NEI PRIMI 6 MESI DEL 2021Sangio continua a polverizzare record su record. Il cantante 18enne veneto, che ha ottenuto il doppio disco di platino Lunedì col suo primo ep “Sangiovanni”, può gioire per un altro traguardo storico. La FIMI ha infatti annunciato poco fa che il suo album è il più venduto in Italia in questi primi 6 mesi del 2021.

Ecco il Tweet del Profilo ufficiale della FIMI: “Rullo di tamburi: l’album più venduto nei primi sei mesi del 2021 è #Sangiovanni di Sangiovanni, complimenti ragazzo!”. Il suo ep, primo ormai da oltre due mesi nella classifica album FIMI, è il più ascoltato in assoluto sulle varie piattaforme musicali. Ma non finisce certo qui: Sangio potrebbe ben presto festeggiare altri prestigiosi traguardi. I suoi pezzi “LADY” e “Malibu” sono infatti sempre più vicini al quadruplo platino. Numeri pazzeschi per l’ex allievo del Prof. Rudy Zerbi, che continua a dominare le classifiche, anche dopo l’esperienza ad Amici 20.

Sangiovanni, che prima di scoprire la musica pensava di diventare giornalista, si gode ora l’infinito amore dei suoi fan che continuano a spingere le sue canzoni in alto. Che sia Lunedì 12 Luglio il giorno giusto per festeggiare il suo primo storico quadruplo disco di platino? Siamo certi che i suoi numerosi supporters faranno di tutto per regalare a Sangio questa gioia immensa. E quindi, l’appuntamento lo conoscete già a memoria: lunedì, intorno alle 15:00, scopriremo se il cantante 18enne veneto batterà l’ennesimo record. Vi aggiorneremo come sempre tempestivamente. Intanto, solo applausi per Sangiovanni!

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.