Dom - 29 Maggio 2022
HomeAttualitàSandra Milo posa nuda a 87 anni e risponde a polemiche: "Tutto...

Sandra Milo posa nuda a 87 anni e risponde a polemiche: “Tutto naturale”

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Sandra Milo posa nuda a 87 anni. La polemica web: “Foto ritoccate!”, lei risponde: “Nessun ritocco, tutta roba naturale!”

Sandra Milo continua a far parlare di sé.

Dopo decenni di una sfolgorante carriera, che l”ha vista essere tra le muse ispiratrici di Federico Fellini, alla rispettabile età di 87 anni, l’attrice ha deciso di posare coperta solo da un lenzuolo bianco per Flewid.

Biondissima e con un super rossetto rigorosamente rosso, il lenzuolo lascia scoperte gambe toniche ed avvenenti, che hanno attirato l’attenzione anche dei malevoli haters, pronti ad accusare: “Sono foto ritoccate!”.

Ma lei, Sandra Milo, risponde colpo su colpo alle critiche social: “Eh, no, nessun ritocco con photoshop o altro! Le foto non sono state minimamente toccate. E’ tutta roba naturale”.

E su instagram chiarisce:

“È bello dormire avvolta in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio”.

Sempre spregiudicata e sicura di sé, l’attrice italiana non ha paura di mostrarsi in pose sexy, e c’è da capirla: nonostante la sua età non più giovanissima, il suo fisico appare perfettamente in forma e non teme alcun giudizio.

Riflettori puntati su Sandra Milo, dunque: un’eterna ragazzina con il cuore pieno di passione.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE