San Vitalino, lite per futili motivi degenera: 40enne ferito con tirapugni
A San Vitalino una lite per futili motivi degenera in una rissa. Un 40enne è stato ferito con un tirapugni da quattro persone, finite poi in manette
LITE PR FUTLI MOTIVI FINISCE IN RISSA – Stanotte a San Vitalino (in Provincia di Napoli) i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna insieme a quelli della Stazione locale hanno arrestato 4 persone. I quattro, di età compresa tra i 46 e i 31 anni sono finiti in manette con l’accusa di tentato omicidio in concorso e danneggiamento aggravato.
La vicenda è iniziata come una semplice lite con un 40enne del posto per futili motivi a piazza De Curtis, fino a quando non è sfociata in una vera e propria rissa e i quattro hanno attaccato l’uomo, aggredendolo con un tirapugni all’addome per quattro volte.
I quattro malviventi hanno poi distrutto 2 auto distruggendo i lunotti posteriori. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire la vicenda; l’uomo, intanto è stato portato all’ospedale di Nola, dove è ricoverato in prognosi riservata.
Fonte: LaRampa.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Aggressione Portici, 21enne colpisce un uomo in strada”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, arrestata pusher 34enne sorpresa mentre spacciava la droga
Lascia un commento