27 Settembre 2022

San Vitaliano: sorpreso con un’auto rubata. Denunciato 58enne

San Vitaliano: sorpreso con un’auto rubata. Denunciato 58enne dagli Agenti della Polizia di Stato durante il servizio di pattugliamento del territorio.

indice criminalità

San Vitaliano: sorpreso con un’auto rubata. Denunciato 58enne dagli Agenti della Polizia di Stato durante il servizio di pattugliamento del territorio: a darne notizia è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola, durante il servizio di contrasto ai reati predatori, nel percorrere via Troisi a San Vitaliano hanno visto un’auto con un uomo a bordo transitare a forte velocità per poi entrare in un complesso edilizio di case popolari.

I poliziotti, insospettiti, hanno seguito l’uomo che, alla loro vista, si è disfatto di una borsa, pertanto lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo nella borsa una mazzola di ferro, diverse chiavi esagonali ed un cacciavite.

Infine, gli agenti hanno controllato l’auto ed hanno accertato che lui stesso l’aveva rubata qualche giorno prima a Saviano.

Un 58enne di San Vitaliano con precedenti di polizia è stato denunciato per furto aggravato, mentre il veicolo è stato restituito al proprietario.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Covid, dal primo ottobre addio alle mascherine sui mezzi di trasporto.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata ovunque ti trovi).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Napoli, omicidio del piccolo Samuele: condannato a 18 anni il domestico