San Sebastiano al Vesuvio, lite tra giovani finisce a coltellate
Fermato un 22enne. Dovrà rispondere di lesioni gravissime.
La lite tra giovani è avvenuta lo scorso 25 maggio in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano al Vesuvio. Luogo, quest’ultimo, che è un ritrovo di numerosi giovani. Stando alle informazioni che giungono dalla questura, la polizia lo scorso 31 maggio ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 22enne. Il giovane dovrà rispondere dell’accusa a lui mossa di lesioni gravissime ai danni di un 19enne.
San Sebastiano al Vesuvio: il fatto
Come accennato, lo scorso 25 maggio c’è stata una lite tra giovani in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano al Vesuvio. Un 19enne è stato raggiunto dal 22enne, ora indagato, che ha sferrato diversi fendenti alla spalla e alla guancia sinistra con un coltello dalla lama curva e di una lunghezza di 20 cm.
Sempre come comunica la questura, il 19enne ha riportato uno sfregio permanente al viso con diagnosi di ferita da taglio guancia sinistra con interessamento del cavo orale e spalla sinistra. Come detto in precedenza, il 22enne è stato raggiunto da una misura cautelare e dovrà rispondere dell’accusa di lesioni gravissime.
Fonte: Comunicato stampa
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rapina a San Sebastiano al Vesuvio: vittima un 17enne
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Casoria, morto Pasquale Esposito: i familiari vogliono chiarezza
ARTICOLO SUCCESSIVO