San Pietro a Patierno: minaccia una donna. Denunciata
Follia a San Pietro a Patierno: quarantunenne minaccia una donna con un coltello. Denunciata dagli agenti…
SAN PIETRO A PATIERNO – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Comunale Luce per una lite all’interno di una cooperativa sociale di sostegno alle famiglie.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha indicato una donna che l’aveva minacciata con un coltello e che, raggiunta e bloccata dagli operatori, è stata trovata in possesso di un coltellino della lunghezza di circa 10 cm.
Una 41enne napoletana è stata denunciata per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e minacce aggravate.
Non è questo il primo caso in cui gli agenti, presenti sul territorio per garantire il rispetto delle norme anti covid, intervengono per risolvere questioni differenti, come liti, rapine e situazioni pericolose per l’intera comunità.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INCIDENTE MORTALE: MUORE 26ENNE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli femminile, domani il Milan: “Sarà dura, ma abbiamo fiducia”
Lascia un commento