San Pietro a Patierno: maxi operazione in zona
San Pietro a Patierno e Secondigliano: maxi operazione delle forze dell'ordine in zona. Ecco cosa è accaduto nel pomeriggio...
Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, i carabinieri della Stazione di San Pietro a Patierno e personale della Polizia Locale– U.O. Secondigliano Gruppo Veicoli Abbandonati, con il supporto del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e a San Pietro a Patierno in particolare nelle vie della Bussola e dei Reggiolari.
Nel corso dell’attività di ieri sono state identificate 35 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e rimossi 30 veicoli poiché trovati in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa.
Infine, sono stati rimossi numerosi paletti abusivamente installati.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “R A G A Z Z A I N S E G U I T A A V I A T O L E D O : S I R I P A R A I N U N R I S T O R A N T E “
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie più recenti di cronaca, attualità, politica, sport, cultura e tanto altro del nostro Paese e della nostra città, seguici sulla pagina Facebook ufficiale di Napoli ZON ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO