San Pietro a Patierno, lite degenera: 41enne aggredisce gli agenti
POLIZIA. Fonte foto: Riviera24.it.

SAN PIETRO A PATIERNO – Attimi di tensione nella notte a San Pietro a Patierno, dove un uomo di 41 anni è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto durante l’intervento della Polizia per una segnalazione di lite.
San Pietro a Patierno, l’intervento degli agenti e l’arresto:
Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, giunti rapidamente sul posto su indicazione della Sala Operativa, si sono trovati di fronte a un soggetto particolarmente agitato. Alla loro vista, l’uomo ha infatti dato in escandescenza, rifiutando ogni tentativo di mediazione.
La situazione è ulteriormente degenerata quando l’uomo ha aggredito i poliziotti, rendendo necessario l’intervento di rinforzi dal Commissariato di Scampia. Dopo una breve colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarlo e metterlo in sicurezza.
Il 41enne è stato quindi tratto in arresto e dovrà rispondere delle accuse a suo carico. L’episodio si inserisce nel contesto dei numerosi interventi di ordine pubblico che le forze dell’ordine stanno eseguendo nelle aree più sensibili della città.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Chiaiano, arrestato 30enne: ha esploso colpi d’arma da fuoco contro la vicina
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rione Traiano, tenta la fuga ma viene sorpreso con una pistola clandestina
ARTICOLO SUCCESSIVO
RILEGGI LIVE – Lang si presenta: “Ho voluto Napoli, voglio vincere”