San Paolo, uno spot per preservare il nostro stadio

San Paolo
Foto Il Post

Dopo il restyling avvenuto per le Universiadi che ha reso nuovo e bellissimo il San Paolo, organizzato uno spot per preservare lo stadio di Napoli

Un hashtag dal fortissimo impatto quello ideato per valorizzare e preservare lo stadio San Paolo di Napoli. Si tratta di #seiacasatua ed è un monito a tutti i cittadini campani e napoletani che entreranno nel nuovo stadio di Napoli. Uno stadio nuovo, rinnovato, bellissimo, tirato davvero a lucido dopo il restyling subito per le Universiadi di Napoli 2019.

È stato organizzato questa mattina all’interno del nuovo San Paolo l’incontro con le tantissime personalità dello spettacolo intervenute appunto per creare uno spot per lanciare un messaggio: preservare il nuovo stadio, perché sarà come casa tua (proprio come recita l’hashtag sopra citato).

L’idea nasce dall’attore Massimiliano Gallo. Lo spot sarà prodotto da Santi Bailor Film con la regia di Francesco Prisco e il patrocinio del Comune di Napoli. Tantissime personalità dello spettacolo sono intervenute in favore del messaggio protagonista dello spot: dallo scrittore Maurizio De Giovanni all’ex capitano del Napoli Francesco Montervino, da Gino Sorbillo ad Anna Trieste, dai Ditelo Voi a Germano Bellavia e tanti altri.

Un’idea davvero fantastica e che cade a pennello visto che proprio ieri ci sono stati i sorteggi per il campionato di Serie A 2019-2020 e quindi il rientro del pubblico al San Paolo è previsto per settembre.