10 Giugno 2015

San Paolo Bel Sito, viva commozione ai funerali di Luca Celeste

San Paolo Bel Sito

Si sono tenuti oggi alle 16 i funerali di Luca Celeste, ragazzo proveniente da San Paolo Bel Sito, deceduto domenica scorsa durante una partita di badminton

[ads1]

Il giovane di San Paolo Bel Sito, intorno alle ore 14, si era accasciato dopo un timeout affermando di non sentirsi bene, ed inutile è stata la corsa in ospedale: Luca è stato dichiarato morto dopo un ora per arresto cardiaco.

Dopo l’autopsia, la documentazione relativa all’idoneità alla pratica sportiva è stata sequestrata, mentre il corpo, restituito finalmente alla famiglia straziata, è stato ricomposto e predisposto per i funerali.

Vivissima la partecipazione della comunità sanpaolese che ha invaso la chiesa per porgere l’ultimo saluto ad un ragazzo benvoluto da tutti, un giovane sempre col sorriso sulle labbra, che aveva avuto la soddisfazione di diventare vice-campione regionale nella specialità del doppio.

Prossimo alla specializzazione in management e controllo d’azienda, Luca si era laureato in Economia all’Università di Salerno.

Ai suoi funerali presenti tutti i compagni di squadra, gli amici di una vita e la città di San Paolo, che si è stretta attorno al suo figlio perduto.

Due le grandi passioni di Luca, il calcio Napoli e il badminton, il suo sport.

Una sciarpa azzurra lo ha accompagnato nell’ultimo viaggio.

[ads2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.