San Martino, il Parco del Caccavello sarà di nuovo aperto al pubblico
La notizia arriva dal consigliere del gruppo misto Maria Muscarà. Avviato anche un tavolo tecnico per la rimozione delle palizzate di legno
PARCO DEL CACCAVELLO – Dopo anni di reclami da parte dei turisti e dei cittadini di San Martino arriva una buona notizia.
Il consigliere Maria Muscarà ha dichiarato che il Parco del Caccavello sarà riaperto al pubblico, dopo anni di inaccessibilità. Avviato anche un tavolo tecnico anche per la rimozione delle palizzate di legno che con il tempo sono diventati fatiscenti.
Parco del Caccavello: le parole di Maria Muscarà
Il parco verrà sistemato insieme ad una gara, con gli spazi accessibili a tutti, cittadini e turisti. Verranno anche rimosse le palizzate di legno, diventate ormai fatiscenti e che coprono Castel Sant’Elmo .
La notizia arriva, come detto in precedenza dal consigliere del gruppo misto Maria Muscarà. Queste sono le parole del consigliere, come riportate dal quotidiano Il Mattino:
“Dopo anni di battaglie ed interrogazioni, ma soprattutto di denunce per lo stato di degrado in cui verte il meraviglioso Parco del Caccavello, inaccessibile ai cittadini, ma soprattutto quelle obbrobriose palizzate di legno antistante Castel Sant’Elmo, ho ricevuto una risposta soddisfacente dalla Giunta Regionale.
“La Regione aveva messo a disposizione un finanziamento da 15 milioni di euro per il recupero di vari parchi abbandonati, tra cui questo, nell’ormai ‘lontanò 2020; purtroppo questa è la dimostrazione che, nonostante gli annunci bisogna mantenere il punto e tenere pressione alla nostra classe dirigente”.
Fonte immagine: WIKIPEDIA.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZONE DI NAPOLI ZON: Morto Vladimir Putin? Le ultime indicazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot oggi 27 ottobre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, le parole di Mazzarri: “A Napoli anni fantastici”