San Marcellino rissa tra minorenni: accoltella il compagno al cuore
Rissa tra giovanissimi a San Marcellino, in provincia di Caserta. Un 17enne colpisce un coetaneo con un coltello: in ospedale con una ferita al cuore
Rissa a San Marcellino. Tragico episodio di violenza giovanile avvenuto nel casertano, a San Marcellino, all’interno della villa comunale.
Un giovane 17enne, originario dell’agro aversano, ha tentato di uccidere un suo coetaneo con colpi di coltello e lo ha pugnalato al cuore.
Questa mattina, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Aversa hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare nei confronti del 17enne. Il ragazzo è accusato di tentato omicidio nei confronti di un 18enne.
San Marcellino rissa tra giovani
L’indagine su questo caso è condotta sotto la supervisione della Procura della Repubblica e portata avanti dai Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno raccolto prove significative che collegano il minore al terribile episodio. La vicenda si è svolta la sera del 14 settembre scorso all’interno della villa comunale di San Marcellino. Inizialmente, la rissa sarebbe scoppiata tra due gruppi di giovani, apparentemente per motivi futili.
Il giovane di 17 anni è sospettato di aver colpito la vittima al petto e alle gambe usando un oggetto appuntito. Il ferito è stato immediatamente trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso dell’Ospedale Giuseppe Moscati di Aversa, dove è stato ricoverato e successivamente dimesso dopo un periodo di degenza. Durante il suo ricovero, gli operatori sanitari hanno rivelato che le lesioni subite dall’18enne avrebbero potuto avere esiti fatali.
Questo tragico episodio getta luce sulla necessità di affrontare la violenza giovanile e promuovere un ambiente più sicuro per i giovani, con un’attenzione particolare alle cause profonde che portano a episodi così drammatici. Le indagini sul caso sono in corso, e le autorità stanno lavorando per portare il colpevole di questo tentato omicidio davanti alla giustizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente Giugliano-Parete: coinvolte auto e moto. In ospedale il centauro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Palma Campania rapina una tabaccheria e investe la proprietaria, arrestato