San Giuseppe Vesuviano, messe sospese per Covid
San Giuseppe Vesuviano, messe sospese: c’è un caso di Covid nel Santuario. A parlarne è anche il sindaco Vincenzo Catapano
SAN GIUSEPPE VESUVIANO – Messe rinviate per la comunità sangiuseppese a causa di una positività nel Santuario.
A darne la notizia è il sindaco Vincenzo Catapano, dichiarando che uno dei giuseppini è risultato positivo al test per il Coronavirus.
Ecco l’avviso del Santuario di San Giuseppe Vesuviano, riportato sul profilo ufficiale di Facebook del primo cittadino:
“I Confratelli della comunità giuseppina di San Giuseppe Vesuviano rispettano l’isolamento fiduciario per almeno 10 giorni – dalla data di mercoledì 28 ottobre 2020 – causa della positività di uno di essi. Sentite le autorità ecclesiastiche sono sospese in santuario le celebrazioni eucaristiche fino ad esito negativo dei tampone, come da disposizioni mediche. Si proverà ad assicurare le sante messe nelle prossime domeniche con la disponibilità di altri sacerdoti.
Il Signore ci offre questo tempo di pausa per condividere nella preghiera le sofferenze del mondo intero.”
Vincenzo Catapano – così come gran parte dei cittadini – ha dimostrato la sua vicinanza a tutta la comunità, augurando una rapida guarigione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: DE LUCA SCRIVE A CONTE:”SITUAZIONE SCONCERTANTE, ASPETTIAMO RISPOSTE”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento