17 Giugno 2020

San Giuseppe Vesuviano: l’auto si ribalta, ferito un 25enne

Foto di Positano news - foto di repertorio

auto

Un 25 enne di San Giuseppe Vesuviano è rimasto ferito. La sua auto ieri si era ribaltata. Ancora incerta la dinamica dell’accaduto

AUTO RIBALTATA – Ancora un altro incidente stradale che sconvolge il napoletano. Nel sinistro è rimasto ferito un ragazzo di 25 anni.

IL FATTO – Nella prima serata di ieri è rimasto ferito a causa di un incidente stradale un 25enne di San Giuseppe Vesuviano. L’incidente è avvenuto mentre il ragazzo stava percorrendo la Provinciale Schiti di Torre Annunziata, nella zona di Rovigliano.

Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto sembra che il ragazzo di San Giuseppe Vesuviano abbia perso il controllo della sua autovettura per poi ribaltarsi. Sul posto sono giunti subito il 118 e le forze dell’ordine. Quest’ultimi stanno indagando sull’accaduto. Sempre dalle prime ricostruzioni del caso sembrerebbe che nessun altra auto sia stata coinvolta nell’incidente. Ma soltanto indagini più approfondite ne daranno certezza.

L’automobilista sangiuseppese ha riportato ferite non molto gravi, una frattura ad un braccio e graffi e lividi.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLTICA E UNIVERSITA’ (clicca qui) LASCIA UN MI PIACE!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SUICIDIO TENTATO, RAGAZZA MINACCIA DI BUTTARSI DAL PONTE. SALVATA DALLA POLIZIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.