20 Novembre 2024

San Giuseppe Vesuviano, incendio distrugge un appartamento

Un uomo e una donna di 62 e 59 anni, presenti all'interno dell'appartamento del fatto, sono rimasti intossicati dalle fiamme.

Fonte foto: Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (vigilfuoco.it)

Fuga d'ammoniaca

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio della giornata di ieri, martedì 19 novembre. Un incendio, le cui fiamme sarebbero partite da un camino, hanno completamente distrutto un appartamento a San Giuseppe Vesuviano.

All’interno dell’abitazione al momento dei fatti c’erano i due coniugi, i quali sono rimasti intossicati e, pertanto, si è reso necessario il loro trasporto in ospedale.

San Giuseppe Vesuviano, incendio in un appartamento: la prima ricostruzione

Come accennato, nel pomeriggio di ieri un incendio si è sviluppato in un appartamento di San Giuseppe Vesuviano, provincia di Napoli. Le fiamme, che si sarebbero sviluppate dal camino di casa, avrebbero lambito tutto quello che avevano intorno in pochi minuti.

Stando a una prima ricostruzione da parte della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti sul posto, le fiamme dovrebbero essere state causate dall’accensione del camino; al momento in cui si scrive non si sa se le fiamme siano state causa di una disattenzione o di un malfunzionamento.

Le persone che si trovavano all’interno di un appartamento, un uomo di 62 anni e una donna di 59, marito e moglie, sono rimaste intossicate. Dopo essere state soccorse, son state trasportate all’ospedale di Nola dove hanno ricevuto le cure mediche del caso. Ad ogni modo non avrebbero riportato gravi ferite.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Terribile incidente sull’A30, morto un 42enne di San Giuseppe Vesuviano

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).