5 Agosto 2021
San Giuseppe Vesuviano in lutto, è morto padre Angelo Catapano
San Giuseppe Vesuviano è in lutto dopo la notizia che padre Angelo Catapano è morto. A informare la comunità è stato il sindaco
La comunità di San Giuseppe Vesuviano è in lutto dopo la notizia che padre Angelo Catapano è morto. A informare la comunità è stato il sindaco, Vincenzo Catapano, tramite un lungo post su Facebook.
Queste le sue parole:
“È un giorno di dolore per San Giuseppe Vesuviano e per tutti noi, che perdiamo padre Angelo Catapano, volato in cielo stanotte.
Padre Angelo è stato un giuseppino legatissimo alla figura di don Peppino Ambrosio, che ha profuso enormi energie per il Santuario di San Giuseppe, dedicando questa ultima parte della sua vita ai cittadini di San Giuseppe Vesuviano, che ha amato con profondità e abnegazione.
La sua vita, dedicata e votata a Dio, è stata un dono per tanti e per noi, molto legati a lui ed alla sua costante affabilità ed operosità.
La mia vicinanza, quella di tutta l’amministrazione e di tutti i cittadini di San Giuseppe Vesuviano, nella preghiera per lui.
Che il Signore lo accolga accanto a sé, tra gli angeli!”
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento