San Giuseppe Vesuviano: chiusa azienda produttrice di mascherine dai Nas
San Giuseppe Vesuviano, Covid-19 e mascherine: chiusa azienda locale dai Nas dopo un sopralluogo avvenuto nei giorni scorsi
San Giuseppe Vesuviano e Covid-19: chiusa un’azienda locale che produceva mascherine.
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria nel Paese diverse sono le aziende che per far fronte alla domanda di dispositivi di protezione hanno riconvertito parte della produzione in tal senso.
Negli ultimi giorni, però, a San Giuseppe Vesuviano, comune nella provincia di Napoli, una ditta è stata chiusa.
A riportare la notizia Il Fatto Vesuviano.
Secondo le ricostruzioni, negli scorsi giorni, i Nas della Stazione dei Carabinieri locale avevano effettuato un sopralluogo nella suddetta azienda produttrice, di base, di capi d’abbigliamento.
A seguito dell’ispezione è stata decretata, però, quest’oggi la sospensione dell’attività compresa quella di produzione di mascherine.
Le ragioni che hanno condotto a tale decisione sono state la mancanza di uno spazio spogliatoio adibito per le esigenze del personale e la presenza di un deposito, nel quale erano conservati i prodotti di vestiario, non registrato nell’attestato di agibilità dei locali rilasciato dal Comune di appartenenza.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, CORONAVIRUS, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Vomero, movida: niente distanziamento ai locali. Interviene la Polizia
Lascia un commento