San Giuseppe Vesuviano arrestato dopo aver lanciato la droga dal balcone
San Giuseppe Vesuviano arrestato: lancia involucri di hashish dal balcone, ma gli agenti la recuperano, in manette 49enne
San Giuseppe Vesuviano arrestato – I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, martedì 5 marzo 2024.
Gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano erano andati ad effettuare un controllo presso l’abitazione di un uomo residente nel comune in periferia di Napoli.
Al loro arrivo, il soggetto ha provato a disfarsi delle sostanze stupefacenti in suo possesso per sfuggire all’arresto, ma invano.
San Giuseppe Vesuviano arrestato per detenzione illecita di droga
Quando l’uomo di San Giuseppe Vesuviano ha visto arrivare i poliziotti sotto casa, ha lanciato dal balcone degli involucri contenenti hashish. Sperava così di farla franca.
La sua azione disperata, però, non è passata inosservata agli agenti, i quali hanno provveduto a recuperare prontamente la droga gettata.
Quando i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’indiziato, durante la perquisizione, hanno trovato altri involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 54,5 grammi.
Il soggetto, un 49enne originario di Castellammare di Stabia con precedenti di polizia anche specifici, non ha avuto scampo. È stato dunque tratto in arresto. Ora dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Se ti è interessato questo articolo, potresti leggere anche : Napoli bar e ristoranti multati per occupazione abusiva del suolo pubblico
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO