23 Ottobre 2025

San Giovanni: sequestrati 300 grammi di hashish

Maxi sequestro di droga a San Giovanni: la polizia sequestra circa 300 grammi di hashish. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri nel noto quartiere

San Giovanni

San Giovanni– Continuano senza sosta i controlli straordinari della Polizia di Stato disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno condotto un’operazione mirata in un edificio di via Villa San Giovanni. La zona è già nota per precedenti episodi legati allo spaccio di droga.

Durante l’ispezione all’interno dello stabile, i poliziotti hanno effettuato un accurato controllo di tutti gli spazi comuni. Gli agenti hanno prestato particolare attenzione ai luoghi spesso utilizzati per occultare sostanze illecite. Nel corso della perquisizione, i cani antidroga hanno segnalato un punto sospetto nel vano ascensore. Gli agenti, intervenuti immediatamente, hanno rinvenuto tre involucri trasparenti contenenti complessivamente 287 grammi di hashish.

Sequestro di droga a San Giovanni: le ultime

La droga, abbandonata da ignoti, è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini di rito. L’operazione rientra nel più ampio piano di controllo del territorio predisposto dalla Questura partenopea. L’obiettivo è quello di garantire maggiore sicurezza e a contrastare con fermezza ogni forma di criminalità legata allo spaccio di stupefacenti nella zona orientale di Napoli.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Porta Capuana: maxi controlli in zona”

Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)