San Giovanni, cocaina pronta per lo spaccio: 41enne finisce in manette
Proseguono i controlli della Questura nel quartiere di San Giovanni a Teduccio: l’uomo è stato tradito dal nervosismo durante un controllo in corso San Giovanni.
San Giovanni – Non si ferma l’attività di contrasto al traffico di stupefacenti nelle zone calde della città. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un 41enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, sorpreso con un carico di droga pronto per essere immesso sul mercato del quartiere.
Il controllo e il nervosismo
L’operazione è scattata nell’ambito dei servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli. I poliziotti del Commissariato locale, durante un pattugliamento in corso San Giovanni, all’angolo con piazza San Giovanni Battista, hanno notato il 41enne. L’uomo, alla vista della volante, ha manifestato un immediato e palese stato di insofferenza, atteggiamento che ha spinto gli agenti ad approfondire l’accertamento.
San Giovanni, il sequestro della droga
L’intuito investigativo degli operatori ha trovato rapida conferma: durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 10 grammi di cocaina. La sostanza è stata sequestrata e sottratta alla rete dello spaccio locale.
Per il 41enne sono scattate immediatamente le manette con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’indagato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le procedure di rito.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Sequestro carcere di Secondigliano: scoperti droga e cellulari
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
